Questo sito è protetto dal diritto d'autore © Radicchio Factory. Radicchio Factory è un marchio registrato della Radicchio Factory. 

La riproduzione, il trasferimento, la distribuzione o la memorizzazione di una parte o di tutto il contenuto delle suddette pagine, sotto qualsiasi forma, senza la preventiva autorizzazione scritta di Radicchio Factory non è consentita, salvo che avvenga in conformità alle seguenti condizioni. La ditta Radicchio Factory consente di scorrere le pagine del nostro sito sul Suo computer o stampare copie o estratti delle stesse per un Suo uso personale e non ai fini di una ridistribuzione, salvo il consenso scritto della ditta Radicchio Factory. I singoli documenti contenuti nelle pagine del nostro sito potranno essere soggetti ad ulteriori condizioni indicate nei documenti stessi.

L'utilizzatore del sito riconosce che la Radicchio Factory non sarà responsabile ad alcun titolo, per qualsiasi perdita o danno diretto, indiretto, incidentale od in qualsiasi modo collegato, compresi fra gli altri, i danni derivanti dalla perdita di affari e di profitti, interruzione dell'attività aziendale, perdita di informazioni aziendali o altre perdite pecuniarie derivanti dall'uso di questo servizio.

Il titolare del sito non fornisce alcuna garanzia o dichiarazione sia espressa che implicita in relazione alle informazioni od al sito così come non garantisce che le pagine del suo sito siano prive di interruzioni o di errori.

Al fine di agevolare gli utilizzatori del sito la Radicchio Factory può includere collegamenti a siti su internet che sono appartenenti o attivati da terzi, pertanto non è responsabile del contenuto del sito e dell'indirizzo del collegamento.

 
  Copyright © 2001 Radicchio Factory.Tutti i diritti sono riservati - Note Legali